Ecco il nostro cast ! - Mauro Negri

Per Undead men abbiamo avuto la fortuna di lavorare con attori straordinari anche per i ruoli minori che non sono mai da sottovalutare. Oggi vi presentiamo Mauro Negri.



Mauro è nato a recanati e vive a milano dal 1990 ma la sua attivita'artistica inizia proprio a Recanati con il gruppo "les antipop"con MINES progetto musicale teatrale attivo tra la fine degli anni 80 e la meta'dei 90 e parallelamente inizia la sua carriera attoriale lavorando in numerosi spot televisivi, da vodafone a sky, kinder, cocacola, svelto, chicco, Peugeot, Corriere della sera, Ikea e moltissimi altri. Sempre per la televisione recita in varie fiction e soap come Centovetrine e Vivere per canale 5 e ancora Ris, squadra antimafia, Suor jo, Io e mamma ed altre. Per il cinema lavora a "Memorie dal crepuscolo" di P.Doppieri,"Principessa" di G.Arcelli,"Inanna hotel" di G.Misuraca, "Volere Volare" di M.Nichetti ed altri. Inoltre recita in vari videoclip musicali e cortometraggi.
Da diverse stagioni collabora con la compagnia "Quinte di carta"al teatro Frigia5 di Milano ed ora, terminate le riprese di Undead men, è impegnato sul set del film "Metafisica per le scimmie"di Marina Spada.

Nessun commento:

Posta un commento