Ecco il nostro cast ! - Marco Silvestri

Continuiamo a presentarvi il cast del nostro film.
Oggi vi presentiamo il protagonista, Marco Silvestri.
Marco è noto al grande pubblico grazie al successo dei Pali e Dispari, il duo comico di cui fa parte con Angelo Pisani. Nato artisticamente nel 1997 al Laboratorio Scaldasole di Milano, il duo ha esordito in televisione dapprima a Zona B su Odeon Tv e successivamente a Zelig su Italia 1 e Canale 5 con i personaggi di Nucleo e Capsula, due adolescenti vestiti in stile hip hop che conversano tra di loro con uno slang giovanile tutto particolare. Approdano poi a Rai due al programma Scorie.
I Pali e Dispari si sono esibiti anche a teatro con gli spettacoli Siamo rimasti sotto (2004) e Appoggiati scomodi (2007); sempre in ambito teatrale hanno fondato a Milano nel 2005 il centro comico sperimentale Favelas. Infine hanno scritto tre libri comici per Kowalski editore.
Marco aveva già lavorato con noi ad un cortometraggio per Sky cinema ma qui è al suo primo ruolo da protagonista in un lungometraggio e recita nel film con un pesante make up creato da Paola Breda (I soliti idioti, MTV) e Diletta Iperico(make up del film Vamp) e con una maschera realizzata appositamente per lui dal mago degli effetti speciali Sergio Stivaletti.

Nessun commento:

Posta un commento