Ecco il nostro cast ! - Deborah Morese

Un altro volto noto della televisione che fa parte del cast del nostro film è Deborah Morese.

Deborah esordisce molto presto in televisione, all'età di soli 14 anni diventa infatti la conduttrice del programma Bim bum bam su Italia uno e prosegue per alcuni anni alternando anche la conduzione di un altro celebre programma televisivo per ragazzi, Ciao Ciao. Nel frattempo ha modo di studiare e laurearsi in scienze politiche.
La sua formazione professionale prosegue poi orientata verso il teatro, frequenta a Milano "Quelli di Grock" e la scuola "Teatrosempre" oltre a numerosi laboratori e seminari di recitazione anche cinematografica.
Entra a far parte della compagnia teatrale del grande Piero Mazzarella con la quale recita in parecchie commedie. Intanto continua a lavorare in televisione in varie fiction per Mediaset.
La sua voce suonerà familiare anche ai fan dei cartoni animati perchè Deborah è doppiatrice di vari personaggi soprattutto in "Sailor moon" ma anche in "Xmen evolution", "Il mio amico rocket" , "Kirby", "Shadowcat" oltre a soap e film per la tv. In Undead men interpreta un difficile ruolo chiave del film accanto a Marco Silvestri.

1 commento: