Antonella è attrice di lunga esperienza nel teatro e vive e lavora tra l’Italia e la Francia. E’ stata tra i protagonisti della Fattoria dei Comici di Serena Dandini (“Mmmh!” Rai2 e “B.R.A.” Rai3); traduce e promuove per l'Italia testi di drammaturgia contemporanea francese; in qualità di autrice e regista ha scritto e diretto i cortometraggi comici: "L'Occasione" (Premi: Migliore Montaggio, Migliore Attrice e Migliore Opera Prima) e “MAMMA!! ”.Nel 2005 ha fondato la Compagnia LaQ-Prod, con la quale ha prodotto e interpretato i seguenti spettacoli di impegno civile, attualmente in tournée:
*IL RAPPORTO LUGANO” (tratto dal libro omonimo di Susan George, ATTAC)
*DORA PRONOBIS”
*STASERA OVULO”, vincitore del Premio Calandra 2009 come miglior spettacolo e migliore interprete.
Dal 2007 è la direttrice artistica del Festival delle Arti Comiche di San Terenzo (SP).
Prossimamente la vedremo nel film “BROKERS – eroi per gioco" per la regia di Emiliano Cribari e nel cortometraggio “L'altra” scritto e diretto da Alessia di Giovanni oltre ad Undead men.











Attrice, deejay, conduttrice televisiva e radiofonica, Elena è anche cantante nella rock band Kissexy.
Marco è noto al grande pubblico grazie al successo dei Pali e Dispari, il duo comico di cui fa parte con Angelo Pisani. Nato artisticamente nel 1997 al Laboratorio Scaldasole di Milano, il duo ha esordito in televisione dapprima a Zona B su Odeon Tv e successivamente a Zelig su Italia 1 e Canale 5 con i personaggi di Nucleo e Capsula, due adolescenti vestiti in stile hip hop che conversano tra di loro con uno slang giovanile tutto particolare. Approdano poi a Rai due al programma Scorie.